mercoledì 26 agosto 2015

Jesabelle


Hai mai creduto ai rituali religiosi?, forse cambierai idea...
Questo film è un insieme tra realtà e magia , sacrificio e vita. Non è il solito film horror con una trama scadente. Viene raccontata una storia cruda e piena di negatività.
Jesabelle dopo gli eventi che la colpiranno non sarà la stessa.

Jesabelle , interpretata da Sarah Snook , mentre è in macchina con il suo fidanzato che le dice di aver fatto uno strano sogno , vengono travolti. Il fidanzato muore , mentre jesabelle sopravvive. Viene dimessa dall'ospedale e va a vivere in casa del padre che non vede da tanti anni.

La casa mette i brividi e jessabelle inizia a fare degli strani sogni. Sogna una ragazza , come lei , su una sedia a rotelle. Nella stanza dove dorme, quella di sua madre, trova delle videocassette in cui la madre legge le carte e prevede la  morte della figlia.

Il padre ubriaco dopo aver scoperto una videocassetta , si infuria e la spezza con il ginocchio. Diceva che la madre non era in lei dopo la malattia che l'aveva afflitta.

Ma jesabelle continua a fare quei sogni strani, e continua a vedere le altre videocassette. Il padre la scopre di nuovo e nel tentativo di bruciarle viene avvolto dalle fiamme nella rimessa.

Jessie distrutta per la morte del padre , non vuole restare in quella casa e incontra Preston un suo caro amico del liceo che ha una cotta per lei.

Insieme indagato su questo mistero fino a scoprire che...




Nessun commento:

Posta un commento